Annunci Auto

alfa romeo 4c

Alfa Romeo 4C sarà realizzata in circa 2000 esemplari l'anno sia in versione coupè che roadster e sarà venduta in Italia a partire da circa 45.000 euro. Scocca in alluminio e motore potente, anima da vera sportiva.

Alfa Romeo 4C arriverà presto sui mercati internazionali sia in versione coupè che roadster. Scocca in lega di alluminio e carbonio, cambio  TCT a doppia frizione e motore quadricilindrico 1.8 Turbo da 230 CV, realizzato interamente in alluminio e posizionato al centro della vettura. La non elevatissima potenza del motore è compensata dal ridotto peso della vettura, soltanto 850 kg, grazie al quale l'Alfa Romeo 4C accelera da 0 a 100 in poco più di 4 secondi e raggiunge i 260 km/h di velocità.

Anima e carattere da vera sportiva, l'Alfa Romeo 4C sarà prodotta in circa 2.000 esemplari l'anno che verranno venduti ad un prezzo base di circa 45.000 euro.Tre i colori disponibili: Rosso Alfa, Nero e Fluid Metal e numerose personalizzazioni e optional potranno aggiungersi al già ricco equipaggiamento di base. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo Salone di Ginevra dove sarà possibile ammirare la 4C senza tabù e segreti di sorta.